Un attore della nota serie televisiva Gomorra ha deciso di aprire un canale sulla piattaforma YouTube Gaming. Stiamo parlando di Salvatore Esposito, che nella serie interpreta l’amatissimo Genny Savastano. L’attore è sbarcato su YT il 14 agosto scorso, e da allora ha caricato due video: nel primo video confronta Fifa 20 e Fifa 21, mentre nel secondo gioca allo sparatutto Doom parlando al contempo della Champions League. Al momento, però, i video hanno un basso riscontro: il primo video ha soltanto 3mila views, il secondo meno di 200.
All’inizio del primo video, Salvatore ha raccontato cosa lo ha spinto ad aprire un canale su YouTube Gaming:
In questo momento di pausa in cui non posso riprendere la mia attività, mi diletto in quello che mi piace fare di più: come sapete sono un grande appassionato di Fifa e allora ho deciso di parlarvi un po’ di Fifa 20 e di Fifa 21.
Già nel 2014, durante la produzione di Gomorra, l’attore aveva aperto un canale YouTube in cui pubblicava video con diversi VIP (da Totti a Gue Pequeno) e le sue interviste televisive. Il canale è stato poi abbandonato dall’attore. Esposito aveva anche iniziato a trasmettere su Twitch già dai tempi del lockdown, e aveva collaborato con i noti youtuber del canale “Melagodo” (qui il video della collaborazione): che questo nuovo inizio su YouTube possa essere sinonimo di collaborazioni con altri youtubers?
Ovviamente, auguriamo a Salvatore una buona permanenza su YouTube!