in

Genny Savastano di “Gomorra” ha aperto un canale su YouTube Gaming: ecco quel che c’è da sapere

Un attore della nota serie televisiva Gomorra ha deciso di aprire un canale sulla piattaforma YouTube Gaming. Stiamo parlando di Salvatore Esposito, che nella serie interpreta l’amatissimo Genny Savastano. L’attore è sbarcato su YT il 14 agosto scorso, e da allora ha caricato due video: nel primo video confronta Fifa 20 e Fifa 21, mentre nel secondo gioca allo sparatutto Doom parlando al contempo della Champions League. Al momento, però, i video hanno un basso riscontro: il primo video ha soltanto 3mila views, il secondo meno di 200.

All’inizio del primo video, Salvatore ha raccontato cosa lo ha spinto ad aprire un canale su YouTube Gaming:

In questo momento di pausa in cui non posso riprendere la mia attività, mi diletto in quello che mi piace fare di più: come sapete sono un grande appassionato di Fifa e allora ho deciso di parlarvi un po’ di Fifa 20 e di Fifa 21.

Già nel 2014, durante la produzione di Gomorra, l’attore aveva aperto un canale YouTube in cui pubblicava video con diversi VIP (da Totti a Gue Pequeno) e le sue interviste televisive. Il canale è stato poi abbandonato dall’attore. Esposito aveva anche iniziato a trasmettere su Twitch già dai tempi del lockdown, e aveva collaborato con i noti youtuber del canale “Melagodo” (qui il video della collaborazione): che questo nuovo inizio su YouTube possa essere sinonimo di collaborazioni con altri youtubers?

Ovviamente, auguriamo a Salvatore una buona permanenza su YouTube!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto stanno per tornare in radio – ecco i loro impegni

Loren Gray e Blake Gray sono davvero fratelli? Tutta la verità sulla presunta parentela segreta