in

Saluta Andonio torna a “Pomeriggio 5”: “Barbara d’Urso è l’unica che ha preso a carico la mia situazione da bullizzato”

Il grande ritorno di Saluta Andonio. Da un paio d’anni di Marco Morrone, il ragazzino che diventò virale sui social per un video in cui salutava suo papà, non si sentiva più parlare. Il motivo l’ha raccontato lui stesso in un video realizzato con Alici Come Prima: Marco aveva deciso di fare un passo indietro dal web perché bullizzato a causa della sua popolarità.

Oggi, 29 gennaio, Saluta Andonio sarà ospite del salotto televisivo “Pomeriggio 5“, in onda dalle 16.55 su Canale 5 con Barbara d’Urso. Ecco cosa ha dichiarato Marco:

“Nessuno mai ha preso a carico la mia situazione da ragazzo bullizzato, invece Barbara è sempre stata l’unica che ha dato importanza alla mia situazione (…) So che sto sulle spatole, ma mi piace. Grazie a questa grande donna Barbara d’Urso oggi avrò la possibilità di dire davanti a milioni di persone quello che penso”.

Non è la sua prima volta nel salotto di Barbara d’Urso. C’era già stato nel 2017 e nel 2018.

View this post on Instagram

SALUTA ANDONIO A “POMERIGGIO 5” 😂

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

Saluta Andonio, le dichiarazioni

 “Una volta un gruppo di ragazzi si è avvicinato. Mi hanno tirato tre pugni in faccia. Non mi andava più di continuare a mantenere quel personaggio. Non volevo più farmi sfottere dagli altri. Sono cresciuto, sono diventato adulto. Mi sono dovuto ritrovare nella mia adolescenza in una cosa più grande di me. L’ho dovuta affrontare e l’ho affrontata. Ho voluto stare un po’ di tempo fermo per vivere la mia vita da ragazzo normaleMi ero stancato di essere Saluda Antonio, ho preferito essere Marco“. 

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Greta Menchi fa uso di dr0ghe? Arriva la replica su Instagram

Pow3r non gioca più a Fortnite, il gioco che l’ha reso famoso: ecco perché