in

Salt Bae, lo “chef-meme” apre a Milano un ristorante: ecco la cifra per mangiare un hamburger con coca!

Salt Bae, lo chef che è diventato virale apre un ristorante a Milano (nel 2023): quanto costerà mangiare lì? Ecco le cifre shock!

39 anni, 15 milioni di follower su TikTok e più di 10 ristoranti in giro per il mondo. Sono questi i numeri di Salt Bae, lo chef turco che è diventato virale sui social per il suo gesto con cui “getta” il sale sulla carne. Sul social è diventato un vero e proprio fenomeno, e oggi parliamo di lui perché sta per aprire un ristorante in Italia. Dove? Ma ovviamente a Milano (sad tutte le altre città italiane!).

Quando arrivi a Milano?”, hanno chiesto a Salt Bae sui social. “L’anno prossimo“, è stata la sua risposta. Quindi è finalmente ufficiale l’arrivo in Italia nel 2023 di un ristorante dello chef turco con la passione per la carne. Non è ancora stata resa nota la location del sul locale, ma sarà sicuramente in pieno centro. D’altronde, finora ha scelto soltanto luoghi top: da Mykonos a Istanbul, Abu Dhabi, Dubai, Doha, Dallas, Ankara, Bodrum, Marmaris, Gedda, Londra, Miami, New York, Los Angeles.

Indice

Quanto costa mangiare nel ristorante di Salt Bae?

Ma quanto costa mangiare in un suo ristorante? Non conosciamo ancora i prezzi che lo “chef-meme” ha pensato per l’Italia, ma sappiamo quelli dei ristoranti in giro per il mondo. Un hamburger “gold burger” con una lattina di coca può costare anche 109 sterline (mica poco!). 400 gr di controfiletto possono venirci a pagare anche 450 o 500 sterline. Un dolce può costare invece dalle 15 ai 100 sterline. Tuttavia, uno dei piatti tipici dei ristornati di Salt è la bistecca extralarge ricoperta da una “foglia d’oro”. Sul menù si trova con il nome di “Golden Giant Tomahawk” ed il prezzo è esorbitante: 1600 sterline!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.