Salmo è stato uno degli ospiti della prima puntata del Festival di Sanremo 2023. La sua esibizione è andata in onda dalla nave da crociera ancorata a pochi metri dalla costa di Sanremo. C’è un dettaglio che non è passato inosservato a noi di Webboh. Dietro di lui, durante la sua esibizione, c’erano infatti dei volti che conosciamo benissimo. Chi sono? Dietro a Salmo sono comparse Giulia Paglianiti, Asia Busciantella e Melissa Massetti.
Ma che ci facevano lì? Costa Crociere ha invitato tantissim* creator all’interno della nave per tutta la durata del Festival di Sanremo, e da lì avranno la possibilità di vivere una vera crociera per una intera settimana. Asia e Giulia sono arrivate oggi (con loro doveva esserci anche Anna Ciati, ma le ha paccate all’ultimo). La Paglianiti ha detto questo sulle storie: “Sono eccitata anche perché non so cosa mettermi, non so se devo essere troppo elegante o poco elegante”. Alla fine ha optato per un outfit verde pisello.
Tuttavia, Giulia, Asia e Melissa non sono le uniche creator sulla nave di Sanremo. Infatti la lista è lunghissima. Tra loro, ci sono sicuramente anche Beatrice Cossu e Roberta Zacchero.