Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Saix è morto? La notizia è virale su TikTok: ecco tutta la verità!

Saix è morto?
Saix è morto? In molti pensano di sì. Il tutto è partito da un video su TikTok che sta andando virale. Ma è vero? Ecco quello che sappiamo!

Nelle ultime ore i social sono stati scossi da una notizia sconvolgente. Sta infatti circolando una voce secondo la quale il creator Saix sarebbe morto in questi giorni. La notizia sta giustamente facendo il giro del web e in moltissim*, tra fan e detrattor*, si stanno chiedendo se sia vero. Noi di Webboh abbiamo fatto un po’ di ricerche ed ecco cosa c’è da sapere!

Il tutto è partito poco dopo che Saix ha postato un video, sul suo profilo TikTok, in cui mostra la sua nuova auto. Il video in questione risale a due giorni fa e da allora non si hanno più sue notizie o contenuti. Questo probabilmente non avrebbe destato le preoccupazioni dei fan se non fosse che da ieri sta circolando un video decisamente preoccupante. Nel video vediamo una mercedes coinvolta in un grave incidente stradale frontale. Nel testo del video leggiamo che, stando a chi lo ha postato originariamente, Saix sarebbe morto nell’incidente in questione.

Tuttavia, nonostante tutta la preoccupazione per le sorti del creator, in moltissim* si sono mostrat* scettic*. Tra le varie cose che portano a dubitare di quel video ci sono la mancanza di fonti ufficiali e alcuni dettagli facilmente verificabili. Agli occhi più attenti non è sfuggito che l’auto del video sembra non essere quella di Saix, ma solo un modello simile. La differenza più evidente sarebbe il colore della carrozzeria, grigia nel video di due giorni fa e bianca in quello che circola da ieri.

Inoltre noi di Webboh possiamo confermare che questa sia la verità dietro questa faccenda. Saix ce lo ha infatti rivelato personalmente in via esclusiva! Non c’è quindi da preoccuparsi per le sorti del creator e siam sicur* che molt* di voi tireranno un sospiro di sollievo.

[FOTO:Threads]