in

E’ finita tra Saimon Vandelli e Sophie Morelli: i due creator si sono lasciati, ecco l’annuncio ufficiale!

Saimon Vandelli e Sophie Morelli, è finita la storia tra i due creator: “Ci siamo lasciati da qualche settimana”, hanno confermato loro.

Era la fine del 2021 quando vi parlavamo della nascita di una nuova storia, quella tra Saimon Vandelli e Sophie Morelli. Era dall’estate dello scorso anno che sembravano complici, da quando cioè erano andati a fare un viaggio in Russia insieme. Lei cresciuta a Monte-Carlo, classe 2000. Lui della provincia di Bologna, di due anni più grande. Si erano subito piaciuti, e a metà dicembre dello scorso anno avevano ufficializzato la loro storia con un bacio.

Ora siamo tornati a parlare di loro perché, quasi un anno dopo, la loro storia è purtroppo finita. L’annuncio è arrivata dalla diretta interessata, Sophie Morelli, che ha ufficializzato la fine della relazione con Saimon:

“Sono stata bombardata di domande a riguardo… Sì, ci siamo lasciati qualche settimana fa. Ma non abbiamo versato una goccia di cattivo sangue, semplicemente non ha funzionato. Ora siamo entrambi più felici, ed ciò che conta”.

Insomma, tra Saimon e Sophie è stato un allontanamento deciso insieme, senza tradimenti o cattiverie. Semplicemente hanno capito che non stava più funzionando tra loro ed entrambi hanno preferito seguire la loro strada. Questa versione dei fatti è stata confermata anche dallo stesso Vandelli:

“Ne ha parlato lei, confermo ciò che ha scritto. Ci siamo lasciati da qualche settimana, in modo molto tranquillo e con rispetto reciprovo. Nessun odio o sangue amaro, anzi, ci si vuole bene e la cosa importante è che entrambi siano felici. Semplicemente non funzionava. Spero di avervi chiarito tutto”

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.