in

Saimon, “Golden Hour” è la nuova canzone: ecco di cosa parla la sua hit estiva!

“Golden Hour” è la nuova canzone di Saimon/Wando, che debutterà con un importante progetto discografico. Tutte le curiosità.

Colpevolmente non avevamo ancora parlato della nuova canzone di Saimon, e quindi è arrivato il momento di farlo. Lo facciamo oggi, il primo giorno d’estate. Non poteva essere altrimenti per una canzone che ha tutti i requisiti per essere cantata e ballata in spiaggia, circondati da spensieratezza e voglia di divertirsi. Il titolo è “Golden Hour“, e rappresenta il primo singolo di Simone Vandelli/Wando dopo il successo registrato con “Un quadro di Monet” (che tutt’oggi ha superato i 600mila streams).

La canzone, dal sapore estivo, esprime, con leggerezza la voglia di ripartire ma, soprattutto, guarda ai più giovani che possano gradualmente tornare a fare tutte quelle cose che la pandemia ha loro precluso. L’auspicio è di accompagnare il pubblico in un’estate più serena dove anche la nascita di nuovi amori e un bacio al calare del sole possano essere contemplati come possibili.

“Un bacio alla Golden Hour, sai darmi quello che manca. La luna, la pelle bianca, l’ombra in un falò”

“Golden Hour” per Saimon rappresenta un tassello importante. Webboh può confermare che il creator lavorerà a un importante progetto discografico. Forza Simone!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *