in

Safa Alì si è ufficialmente fidanzata! La sorella di Tasnim l’annuncia sui social

La sorella di Tasnim si è fidanzata ufficialmente e prossimamente si sposerà.

Safa Alì
Safa Alì

Safa Alì si è ufficialmente fidanzata. Oggi Omar Mohamed si è presentato a casa sua con un mazzo di fiori, accompagnato dai genitori. Certe scene hanno subito fatto tornare alla mente la favola che ha vissuto sua sorella Tasnim, già sposa per l’Islam e presto anche di fronte alla legge. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Oggi pomeriggio Safa ha pubblicato un video, su Instagram (intitolato “Tutto l’amore che ho…“) e su TikTok (con descrizione: “Non potevo chiedere di meglio“), in cui si vede il giovane presentarsi a casa sua per ufficializzare il fidanzamento e condividere questa gioia con le rispettive famiglie. Omar ha portato in dono un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini con tanto di orsacchiotto di peluche blu con il un cuore rosso.

Su suo profilo Instagram Omar scrive:

Prima di incontrare questa persona non credevo che potesse esserci un qualcosa chiamato amore… Non ci ho mai creduto, credevo solo nell’amore della famiglia, verso i genitori e i fratelli, ma lei era sempre li a dirmi che non fosse cosi, cercando sempre di farmi cambiare idea, a quanto pare aveva ragione… Perché se adesso ci credo è solo grazie a lei… La faccio breve, a volte bisogna solo avere il coraggio di fare il passo e dare a noi stessi la possibilità di provare quel sentimento … ♥️

Tra le prime a congratularsi con Safa Alì e con il suo fidanzato è stata sua sorella Tasnim che su TikTok ha scritto: “Piango” e poi ha aggiunto scherzando: “Mariam, aspettiamo il tuo turno!“. Il prossimo passo per la coppia sarà il matrimonio. Per quello, però, c’è ancora tempo. Nel frattempo l’ingresso di casa Alì sta diventando uno dei più famosi di TikTok Italia…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *