in

Sabrina Marchetti torna a Primo Appuntamento (stavolta con il figlio) – ecco cosa succederà

Sabrina Marchetti torna sul luogo del delitto. La youtuber con la sindrome di Tourette sarà ancora una volta tra i protagonisti del dating show Primo Appuntamento, condotto da Gabriele Corsi (uno della Gialappa’s) sul canale 31, ovvero Real Time. Già un anno fa Sabrina aveva preso parte al programma per cercare l’amore (al buio), ma non andò troppo bene.

Stavolta, nella quarta edizione del programma di Real Ti,e, Sabrina incontrerà Giorgio. Durante l’appuntamento lei parlerà della sua sindrome e racconterà come vive questa situazione. L’uomo non si mostrerà né sconvolto e né intimorito. Ma stavolta non sarà da sola. Nella clip di presentazione di Primo Appuntamento, infatti, si vede Sabrina Marchetti in compagnia del figlio, anche lui in cerca dell’anima gemella. Qualche informazione su di lui? Di lui si sa che si chiama Andrea “Willy” Rapagnà, abita ad Alba Adriatica e lavora come personal trainer. Ha sui 30 anni, è nato il 15 aprile. Su Instagram si chiama @andrea_willy_rapagna.

All’interno della trasmissione conoscerà Ersilia, una bella ragazza dai capelli biondi. Andrea svelerà di aver tradito e di essere stato tradito. La ragazza non la prenderà benissimo, anche perché lei è stata tradita in passato e non riesce a perdonare.

La puntata di Primo Appuntamento con Sabrina e il figlio andrà in onda martedì 14 gennaio 2020 su Real Time, dopodiché sarà disponibile sulla piattaforma DPlay.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Muschio Selvaggio Luis Sal Fedez

Muschio selvaggio: Fedez e Luis Sal annunciano il loro Podcast

Ales2ndro bullizzato a scuola perché iscritto a TikTok: “Mi dicevano frocio e sfigato”, ora il riscatto (video)