In attesa di vederla in tv a I Fatti Vostri (la puntata è già stata registrata ma non si sa quando andrà in onda), Sabrina Marchetti ha annunciato di aver scritto un nuovo libro. “Ci sono tante cose che bollono in pentola… una di queste è il mio nuovo libro“, ha scritto su Youtuber l’ex magazziniera 57enne. Dal post si intuisce il titolo – Non potevo giocare a nascondino – e il tema, ovvero la tourette. “Ogni persona è un’anima… e ogni anima è libera da ogni costrizione… niente e nessuno potrò impedirmi di sorridere solo perché ho la sindrome di Tourette“, si legge.

D’altronde Sabri è sì una youtuber, ma è anche una scrittrice. La sua carriera può contare già quattro libri, tutti pubblicati prima della popolarità del web (qui per acquistarli). Nel 2011 è uscito Le ragazze di Asmara – Lavoro domestico e migrazione postcoloniale, dedicato alla storia della migrazione eritrea in Italia. Nel 2015 ben due libro: i romanzi Sognando di… amare e Il viale della vita. Mentre nel 2017 è stato pubblicata l’autobiografia E’ colpa di chi?, ovvero una confessione intima nella quale l’autrice si mette a nudo raccontando le proprie esperienze ed il suo controverso rapporto con l’eroina.

Non vediamo l’ora di leggere la nuova opera di Sabrina, anche se ancora non è stata resa nota la data di uscita né l’editore. Porcodaus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *