Torniamo a parlare di Sabrina Marchetti su Webboh. La celebre youtuber, nota per essere affetta dalla sindrome di Tourette, ha infatti pubblicato nelle scorse ore un video in compagnia di Kissy Teramo.

La breve clip che vede Sabrina Marchetti e Gabriella Nardini (questo il vero nome di Kissy Teramo) interloquire per la strada, è già diventata virale. Sono stati in molti, in effetti, a commentare il video in modo ironico, come d’altra parte c’era da aspettarsi.

Tanto Sabrina Marchetti come la Nardini sono infatti da ormai diverso tempo oggetto di meme, più o meno crudeli e/o irriverenti.

Ecco il video dell’incontro fra Sabrina Marchetti e Kissy Teramo

Come potete notare qui sotto, Kissy Teramo non crede al racconto della Marchetti. La Nardini è infatti convinta che la Marchetti la stia prendendo in giro, fingendo di essere affetta dalla sindrome.

Chi è Kissy Teramo?

Il video ha fatto molto parlare di sé perché Kissy Teramo è la protagonista del celebre video virale del “CENDODICIOTTO”.

Purtroppo, come forse saprete, la donna ci ha lasciati lo scorso anno. Kissy Teramo, una vera e propria istituzione nella cittadina abruzzese, ci ha infatti lasciati nel 2018 all’età di 66 anni.

Come riportato dal Messaggero, la donna si era spenta a marzo dello scorso anno dopo essere stata colpita, pochi mesi prima, da una grave emorragia al cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *