Domani, lunedì 6 maggio, sarà il grande giorno: Sabrina Marchetti sarà a I Fatti Vostri, su Rai 2. L’intervista, condotta da Giancarlo Magalli, andrà in onda tra le 11.15 e le 13. Super Sabri parlerà della sindrome di Tourette e della sua attività di youtuber. Con lei sarà presente in studio il figlio. Ma parlerà anche del suo nuovo libro? Lo scopriremo.

Sabrina Marchetti annuncia: “Finalmente incontrerò Magalli” – articolo del 15 aprile

Sabrina Marchetti, dopo la chiacchierata comparsata a Primo Appuntamento su Real Time, approderà in Rai. La youtuber con la sindrome di tourette sarà protagonista di un’intervista nel programma I Fatti Vostri, in onda ogni mattina su Rai 2 con la conduzione di Giancarlo Magalli. Da quel che si evince dal video pubblicato da Sabrina, l’intervista non sarà in diretta ma verrà registrata domani, 16 aprile.

Ecco l’annuncio di Sabrina Marchetti su Youtube:

“Sono emozionata e agitata perché non capita tutti i giorni di andare alla Rai. So che domande mi faranno, però è sempre un’emozione vedere il signor Magalli ed entrare in uno studio televisivo della Rai. Farà questa cosa e mi farà molto piacere. Quando ho iniziato non mi aspettavo di avere questo riscontro: sia la Rai sia Real Time mi hanno chiamato loro, non sono stata io a chiamarli. Sicuramente le visualizzazioni e Youtube mi hanno aiutato (…) Porterò i miei libri”.

One thought on “Sabrina Marchetti il 6 maggio a I Fatti Vostri – con lei ci sarà il figlio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *