in

Sabrina Marchetti parla di Abbogodaus – ecco quando uscirà la canzone

Ormai sono sempre di più gli youtuber che decidono di darsi alla musica. Ad aggiungersi a questa lista infinita c’è anche una delle più note webstar del momento. Stiamo parlando di Sabrina Marchetti, la scrittrice con la sindrome di Tourette che sta spopolando online con i suoi video. Sui canali social ufficiali ha pubblicato quella che sembra essere la cover della sua nuova canzone dal simpatico titolo. Il brano si chiama infatti Abbogodaus, già catchphrase per tutti i naviganti che la seguono.

View this post on Instagram

A post shared by Sabrina Marchetti (@sabrina_marchetti_official) on

In una diretta su Instagram ha rilasciato qualche informazione in più. Sabri ha infatti confessato che girerà il video del pezzo il 13 e il tutto è programmato per essere presentato al pubblico il 15 di questo mese. Dal giorno di ferragosto, dunque, dovrebbe essere disponibile ovunque Abbogodaus. Sarà un nuovo tormentone? In ogni caso siamo sicuri che ci sarà da divertirsi!

View this post on Instagram

A post shared by Sabrina Marchetti (@sabrina_marchetti_official) on

Chi è Sabrina Marchetti?

Ex magazziniera, Sabrina si è reinventata scrittrice pubblicando alcuni libri già prima della popolarità sul web. Youtube è infatti arrivato solo successivamente e, in questo nuovo contenitore virtuale, ha continuato il percorso di sensibilizzazione e informazione sulla sua problematica.

La sindrome di Tourette è una malattia che porta le persone ad avere dei tic nervosi, a volte anche violenti, del tutto impossibili da controllare. Nello specifico, Sabrina Marchetti è affetta da coprolalia, disturbo che la porta a bestemmiare o a dire parolacce senza potersi regolare.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Brooke Houts ha maltrattato il suo cane? Lei si scusa, ma il web si rivolta – ecco il video

Da Zac Efron a Will Smith: ecco 10 celebrità che fanno anche gli youtuber (ma non lo sapevate)