Sabrina Bambi debutta in tv.

La protagonista di tutti i video più critici mai girati contro il brand di make up Cosyfy, proprio ieri, ha annunciato su instagram la sua prossima partecipazione al programma televisivo “All together now”.

Si tratta di un nuovo progetto di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione di J-ax, che andrà in onda a partire da giovedì 16 maggio in prima serata.

Sabrina, insieme a Manuela Tasciotti, con la quale forma il consolidato duo “Palla e Chiatta”, sarà parte del muro di otto metri, composto da ben cento personaggi, tutti esperti in ambito musicale. Vedremo la Bambi circondata da Dj, cantanti, producers, vocal coach che, guidati da Ax, costituiranno il cuore pulsante della trasmissione.

Il piccolo schermo, però, non è completamente estraneo a Sabrina; già esilarante protagonista del fortunato show “Take me out” l’abbiamo vista poi raccontarsi, con inedita tenerezza e commozione, in un bellissimo sevizio di “Nemo” dal titolo “Pesare oltre 100 kg ed essere felici”.

Attrice e cantante, si definisce body positive influencer e il suo canale youtube “Palla e Chiatta” conta al momento oltre 74 mila iscritti. Selezionata anche da “Striscia la notizia” per il suo “Strixfactor”, Sabrina riesce, in ogni sua performance, a conciliare talento, simpatia e una buona dose di autoironia.

Anche ballerina, ha partecipato, sempre in coppia con Manuela, alle date di Roma e Milano del tour di Salmo, ballando ed esibendosi per oltre 12.000 perone.

Alle cronache del web, invece, è nota soprattutto per i suoi video in collaborazione con Giovanni Zummo, dove, a suon di giudizi taglienti e soprannomi sfottò ha ridotto in brandelli la credibilità di Cosmyfy.

Personalmente credo sia un personaggio molto valido: positiva, schietta, sarcastica e sempre con la battuta pronta; vedremo come si comporterà in prima serata.

Certo, sul fatto che, insieme a Zummo, non si sia fatta troppi problemi a cavalcare l’onda della shitstorm contro Cosyfy non c’è dubbio; entrambi ci hanno ampiamente marciato e ricamato sopra ma, si sa, questa è in fondo la dura legge del web.

One thought on “Sabrina Bambi: dai video contro Cosyfy alla tv”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *