in

Sabrina Bambi: ‘Il Cerbero Podcast? In tre non ne fanno uno’. Il trio risponde

Sabrina Bambi contro il Cerbero Podcast. La “soubrette oversize” (per sua stessa autodefinizione) ed ex protagonista de Il Pattume di Youtube, durante una lunga live sul “tubo”, si è scherata contro Simone Santoro, Mr Flame e Mr Marra. Il motivo dietro a questo astio? Sconosciuto. Ecco le sue parole:

“(…) il Cerbero Podcast, le tre teste… Simone Santoro che è Youtube Fa Cagare, Mr Flame e un altro che è Mr Marra. Vi cito questi tre personaggi ma naturalmente per me in tre non ne fanno uno. Secondo me dal punto di vista intellettivo, da quel che dimostrano in rete, sono piuttosto discutibili. Non le trovo persone stimolanti o che fanno un buon uso dei social. Forse tra i tre il meno peggio è Mr Marra. Simone Santoro è un personaggio veramente discutibile e triste, anche peggio dei suoi capelli. Ha fatto delle battutacce sul mio aspetto fisico. Io posso magnà insalata per un anno e divento un’alice. Tu puoi mangiare anche i microfoni, i ring light e tutto Twitch, ma non aumenti di un grammo di intelligenza”.

Sono stato insultato da una signorina sul personale“, ha esordito Youtube Fa Cagare durante una puntata del Cerbero. Le reazioni dei cerberiani all’attacco di Sabrina Bambi sono state ironiche e pungenti, come al loro solito:

“Ma se ne andasse a fanculo, chi è questa? Io non la sto insultando, la sto mandando solo a cagare”, ha detto Mr Flame. “Un vaffanculo non si nega a nessuno”, è intervenuto Simone. “No agli insulti, ma non insultiamola sul fisico e le solite cose. Lei ci insulta ma non dobbiamo scendere al suo livello sennò le diamo ragione. Il torto fa più rabbia dell’insulto”, è stata la presa di posizione di Marra.

La quarantena sembra aver scatenato tutti gli istinti più polemici del mondo del web. Che meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *