in

Il profilo di Ryan Prevedel è stato bannato da TikTok, ecco la sua reazione su Instagram

Il profilo di Ryan Prevedel è stato bannato da TikTok per la violazione delle norme. Ma lui su Instagram continua a sorridere e cantare!

Ryan Prevedel è stato bannato da TikTok. Se provate a cercare il giovane creator sulla piattaforma, infatti, non troverete il suo account ufficiale. Che fine ha fatto Ryan Prevedel? Stando a quanto dichiarato da lui stesso, il suo profilo è stato bannato da TikTok.

Mi hanno bannato il profilo TikTok, spero di risolvere il problema il prima possibile”, ha scritto Ryan Prevedel sulle sue Storie di Instagram, sia in italiano che in inglese. Ryan ha anche condiviso un messaggio ricevuto da una sua fan all’estero, scossa per via del ban. “Che cos’è successo? Stavo letteralmente scrollando sul tuo profilo TikTok ed è successo questo”, ha scritto la ragazza, inviando a Ryan uno screenshot dal suo vecchio profilo, da centinaia di migliaia di follower.

Ryan sta cercando di reagire con filosofia alla brutta notizia del ban da TikTok, tanto da pubblicare alcuni video in automobile mentre canta Peaches di Justin Bieber con Daniel Caesar e GIVEON. Sempre con il suo solito sorriso, che non manca voi dal suo volto. Qualche giorno fa, anche un’altra star di TikTok ha avuto problemi con il ban per alcuni minuti: parliamo della regina della piattaforma, Charli D’Amelio. A lei sono bastati pochi istanti per tornare attiva sulla piattaforma. Speriamo bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *