in

Lo sapevate che la famiglia di Ryan Prevedel è famosa nel mondo dei cavalli? Ecco cosa sappiamo!

La famiglia di Ryan Prevedel possiete una tenuta di cavalli frequentata dai vip. Ecco dove si trova.,

Ryan Prevedel cavalli
Ryan Prevedel cavalli

A novembre Ryan Prevedel aveva postato una foto sul suo profilo Instagram all’interno di una scuderia. Come scritto nella descrizione del post la fotografia è stata scattata alla “KPR Quarter Horses” . Pochi sanno che quella tenuta di cavalli appartiene proprio alla famiglia dell’influencer. KPR sta infatti proprio per Karen Prevedel Ruggero cioè i genitori di Ryan.

I genitori del ragazzo sono infatti la mamma Karen, originaria del Canada ma che si è trasferita in Italia dal 1990, e il padre Ruggero Prevedel. Proprio quest’ultimo ha cominciato ad allevare una specifica razza di equini insieme al padre Alfredo (ovvero il nonno di Ryan). Negli anni ’70 fu proprio il nonno del creator ad importare in Italia il primo cavallo di razza “Quarter Horse“. Dal 2000 poi la famiglia ha iniziato ad allevarli a San Quirino in provincia di Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia. Il padre considera la realizzazione di questo allevamento come la realizzazione di un sogno.

Qualche anno fa Ruggero aveva raccontato che molti personaggi del mondo dello spettacolo si stavano avvicinando a questa razza di cavalli e per questo hanno deciso di visitare la tenuta. Tra queste personalità troviamo ad esempio Amadeus o Corinna Schumacher, la moglie dell’ex pilota di formula uno Michael. I genitori di Ryan hanno anche partecipato a varie competizioni internazionali di western pleasure. Nella gara viene valutata l’andatura del cavallo che deve essere il più naturale possibile. Fin dalla nascita quindi il creator è stato a contatto con questi animali, anche se non ha mai raccontato questa parte della sua vita sui social.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.