in

Ryan Prevedel perde 7mila follower a causa di un motivo assurdo!

Ryan Prevedel, 7mila follower in meno su Instagram a causa di una foto con lo smalto sulle unghie. Ma vi sembra normale!?

Questa notizia ha davvero dell’assurdo. Ryan Prevedel, uno dei tiktoker più belli di TikTok Italia, ha perso 7mila follower su Instagram per un motivo molto particolare. Ovvero perché ha pubblicato una foto con lo smalto sulle unghie. L’ha raccontato lui stesso: “Ho perso 7mila follower su Instagram soltanto per aver postato una foto con lo smalto sulle unghie. Ma questo non mi fermerà“, ha detto in un video con la canzone “Lo importante es que sia feliz” in sottofondo.

Le foto postate da Ryan Prevedel non hanno niente di così assurdo o particolare. Sono foto semplicissime, normali, come quelle postate da tantissimi altri utenti. Non ci vediamo niente di strano. Ed è davvero assurdo che nel 2021 qualcuno si prenda la briga di unfolloware un influencer per un motivo così stupido. Che siano stati in settemila, poi, fa davvero preoccupare.

Tra l’altro, Ryan si è sempre schierato dalla parte della “moda fluida” (così è stata definita dal giornale manintown). Ecco cosa aveva detto:

Mi piace distinguermi e ammiro chi si sa esprimere al meglio fregandosene di qualsiasi pregiudizio. Ammiro chi riesce ad uscire dalla propria comfort zone e sperimentare; in questo editoriale ho indossato per la prima volta smalti colorati, è stata davvero una figata, un’esperienza liberatoria per certi versi. Come ho accennato prima è davvero complicato staccarsi dal gusto comune per via dei moltissimi stereotipi “appresi”, anche a livello inconscio, dalla società. Penso che siamo proprio noi giovani a dover fare il primo passo per abbattere queste rigide barriere.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *