in

Ryan Prevedel è finito in ospedale per un imprevisto “assurdo”: tutta colpa di un anello!

Ryan Prevedel è stato in ospedale. Ecco cosa è accaduto la mattina del 16 agosto.

Ryan Prevedel ospedale
Ryan Prevedel ospedale

Ryan Prevedel è andato in ospedale (vi anticipiamo subito che ora sta bene). Questa mattina il tiktoker ha condiviso una storia dell’amico Ramarro con cui si trova in vacanza a Lignano Sabbiadoro. Su Instagram Maksymilian aveva infatti postato un video scrivendo “emergency“, taggandosi in un pronto soccorso. Questa mattina ha poi chiarito tutto con una storia, in cui si vede Ryan abbastanza scosso seduto su un divano, in cui ha scritto: “Tutto apposto ryryprevedel si era solo incastrato l’anello al dito“. In più ha anche postato un filmato registrato proprio mentre si trovavano in auto sulla strada per l’ospedale e ha raccontato:

Ragazzi, ci ritroviamo qua alle 4 e 49 del mattino con Maks alla guida e Ryan qua dietro che sta morendo. Gli si è incastrato un anello di conseguenza siamo diretti al pronto soccorso perché la situa si mette un po’ male devo ammetterlo.

Nella tarda mattina Ryan Prevedel ha deciso di raccontare quello che era successo ai suoi fan. Come detto in precedenza ha condiviso la storia di Ramarro in cui parla del dito incastrato aggiungendo però anche una foto di lui all’ospedale. Il TikToker ha anche pubblicato un’immagine della sua mano mostrando che ora fosse tutto ok e aggiungendo una descrizione di quello che era accaduto al pronto soccorso. Ecco cosa ha scritto:

Dopo 10 minuti di letterale torturare al mio dito il dottore l’ha tolto, quindi ora va tutto bene.

Ryan Prevedel quindi ora sta bene. Da quello che si può vedere nei video e in base al racconto il creator non ha passato un bellissimo post Ferragosto. Per fortuna però tutto si è risolto.

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *