in

Quali sono le vere origini di Ryan Prevedel? Chi sono i suoi genitori? Tutte le informazioni che sappiamo!

Quali sono le origini Ryan Prevedel? Chi sono i suoi genitori? Dove abita? Parla italiano? Tutte le risposte in questo articolo.

Quali sono le origini di Ryan Prevedel? Sicuramento avendo sentito il suo nome molti di voi si saranno chiesti se il ragazzo sia italiano oppure straniero. Ovviamente molti utenti hanno chiesto direttamente al ragazzo visto che è solito produrre contenuti in inglese. Spesso è stato lo stesso creator a spiegarlo ai suoi fan che si meravigliavano addirittura del fatto che parlasse italiano.

Il nome dell’ex muser non proviene sicuramente dall’Italia. Sembra che derivi da un cognome irlandese “Ó Riain“, che significa “discendente di Rian“. In più il suo nome significherebbe “piccolo re” visto che combina “ri“, re nella lingua celtiche delle isole britanniche, con un suffisso diminutivo. Il nome non è quindi per nulla italiano mentre Ryan si.

Ryan è infatti nato nel 2002 a Pordenone in Friuli-Venezia Giulia (dove abita). Lo stesso non si può dire però per le sue origini. Il ragazzo facendo chiarezza sulla sua provenienza ha rivelato che sua mamma è canadese. Per cui possiamo dire che Ryan è italiano mentre le sue origini sono italo-canadesi.

Chi sono i genitori di Ryan Prevedel?

Chi sono i genitori di Ryan? Ruggero Prevedel dovrebbe essere suo papà, e lavora nel settore dei cavalli. Da quel che si legge sul web, è l’allevatore di sessantina di cavalli ‘quarter horse”, la razza equina americana che la famiglia Prevedel cura e alleva nella loro tenuta in provincia di Pordenone (qui maggiori informazioni). La mamma invece si chiama Karen, è originaria del Canada e vive in Italia dal 1990.

Chi è Ryan Prevedel?

Ryan Prevedel nel 2017 era una star di Musically, aveva cominciato quando aveva solo 13 anni. Aveva infatti più di 350mila follower e aveva collaborato con tutti i muser italiani più famosi dell’epoca. Se siete interessati a com’era da piccolo il TikToker qui trovate un articolo con alcune vecchie foto del creator. Il Muser aveva però deciso di chiudere il suo account su Musically per colpa degli haters. Grazie al sostegno di Luciano Spinelli ha poi deciso di tornare sui social, prima su Instagram e poi su TikTok.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *