in ,

Ryan Prevedel è tornato sui social. Che fine aveva fatto? Parla lui: “Ecco perché mi ero allontanato dal web”

Chi frequentava i social già nel 2017, si ricorderà senza dubbio di Ryan Prevedel. Era il “king of drama” di quegli anni: tutte le ragazzine lo amavano, tutte le pagine di “exposing” parlavano di lui, tutti i “muser” più famosi facevano video con lui. Già nel 2017 aveva più di 350mila followers su Musical.ly (erano numeri molto alti per quel periodo) e ogni giorno finiva nella top 20 dei più amati. Ma che fine ha fatto? E perché era sparito dai social?

Qualche mese fa, a sorpresa, Ryan Prevedel ha ricominciato a pubblicare su Instagram, ma è anche tornato attivo su TikTok dove attualmente il suo profilo conta 228mila followers. Noi di Webboh l’abbiamo contattato per farci raccontare cos’è successo in questi anni (tra l’altro, caspita che glow-up!).

View this post on Instagram

Happy days

A post shared by Ryan Prevedel (@ryryprevedel) on

Che fine aveva fatto Ryan Prevedel? Parla lui:

“Perché mi sono allontanato dai social? Non è facile avere questo tipo di esposizione in un paese piccolo come quello dove vivo io. Purtroppo le persone non hanno la stessa mentalità che si trova in città più grandi come Milano. Non tutti supportavano quel che facevo (anzi, il contrario) e mi sentivo a disagio. Essendo anche più piccolo ero più condizionabile e ne ho sofferto. All’epoca Musical.ly non era visto in maniera positiva: chi ne faceva parte, era visto come ‘il diverso’. Questa cosa mi ha fatto soffrire, non è stato bello. Due anni fa ho cominciato ad allontanarmi dei social, fino a un anno fa, quando ho deciso di non postare più niente.

Ora non sono più la stessa persona del 2016, quando ero conosciuto come il ‘drama king’ di Instagram. Ora cerco di essere più neutrale e sobrio”.

Classe 2002, Ryan frequenta ancora il liceo linquistico. Ora che si è riavvicinato ai social, si augura che certi eventi e certe situazioni non accadano più. Bentornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *