in

Ryan Prevedel e Mattia Stanga hanno sfilato insieme alla Milano Fashion Week! Ma perché? e per quale brand?

ryan-prevedel-mattia-stanga-milano-fashion-week
Ryan Prevedel e Mattia Stanga hanno sfilato insieme alla Milano Fashion Week. Ecco tutte le informazioni sul brand per cui hanno collaborato!

È di nuovo quel momento dell’anno. Il nostro Paese si sta riempiendo di vip e di ospiti speciali per il consueto appuntamento con la moda. La Milano Fashion Week ha infatti accolto, per questo speciale appuntamento, tanti volti noti che hanno stretto collaborazioni importanti per l’occasione. Ad esempio, sapevate che Mattia Stanga e Ryan Prevedel hanno sfilato insieme? Ma perché e per quale brand? Ve lo diciamo noi!

Come abbiamo potuto notare dai contenuti social sugli eventi della Milano Fashion Week, Mattia Stanga e Ryan Prevedel hanno sfilato insieme per la stessa casa di moda. Il brand in questione è ACT N°1, un marchio fondato nel 2016 a Reggio Emilia dai designer Galib Gassanoff e Luca Lin. Con la sua arte, ACT N°1 punta a lanciare messaggi di inclusività e ha scelto di coinvolgere proprio Mattia Stanga e Ryan Prevedel per una collaborazione.

Sui loro profili ufficiali ci sono infatti dei post a riguardo con alcuni scatti e diversi video direttamente dalle sfilate e dal backstage (e, nel caso di Mattia Stanga, ovviamente anche un meme). Tra vestiti e glitter glamour, entrambi i creator hanno parlato delle emozioni della loro prima volta in passerella. Inoltre, hanno ovviamente ringraziato per l’invito Luca Lin, ossia il direttore creativo del marchio.

[Foto: Instagram]