in

Ryan Prevedel, com’era da piccolo? Eccolo quando era una star di Musical.ly

Com’era Ryan Prevedel quando era una star di Musically? Ecco cosa abbiamo trovato.

Ryan Prevedel da piccolo
Ryan Prevedel da piccolo

Com’era Ryan Prevedel da piccolo? Il ragazzo nel 2017 era una star di Musically. Aveva infatti più di 350mila follower e aveva collaborato con tutti i muser italiani più famosi dell’epoca. Ryan è nato nel 2002 a Pordenone e ha origini italo-canadesi, infatti la mamma è canadese ed è per questo che il ragazzo non ha un nome tipicamente italiano. Il Muser aveva però deciso di chiudere il suo account su Musically per colpa degli haters. Grazie al sostegno di Luciano Spinelli ha poi deciso di tornare sui social, prima su Instagram e poi su TikTok.

Ryan ha cominciato a postare online all’età di 13 anni, ma avendo cancellato il suo account di Musically non è facile trovare i suoi vecchi contenuti e la foto meno recente che troviamo sul suo profilo Instagram risale a marzo 2019. Per fortuna su YouTube esistono alcune compilation e Musically battles in cui possiamo vedere i suoi vecchi video. Ecco quindi Ryan nel 2017 e poi nel 2018:

Rayan Prevedel 2017
Ryan Prevedel foto 2017
Rayan Prevedel foto 2018
Rayan Prevedel foto 2018

Cercando più a fondo online abbiamo scoperto che sul suo account di 21button, un applicazione nel quale le persone possono condividere i propri look, ci sono ancora tutte le fotografia e la più vecchia risale a giugno 2017.

Oltre a Instagram e Musically Ryan aveva anche aperto un canale YouTube che conta al momento 22mila iscritti ma non ha nessun video.

Rayan Prevedel 21button
Ryan Prevedel 21button

[FOTO: 21BUTTON, YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *