in

Perché Ryan Mancino e Nicole Cereseto si sono lasciati? Parla lui: “Ci sono motivi che non so”

Nicole Cereseto Ryan Mancino
Nicole Cereseto Ryan Mancino

Ormai lo sappiamo: Ryan Mancino e Nicole Cereseto si sono lasciati. L’ufficialità è arrivata a metà febbraio, anche se nessuno dei due diretti interessati ha mai dato troppe spiegazioni o motivazioni (com’è giusto che sia: sono fatti privati!). Ora è Ryan, attraverso le Ig Stories, a dire la sua sulla fine della relazione con Nicole:

“Con tutta sincerità, è una domanda che mi faccio anche io da mesi. Ci sono motivi che so, motivi che non so, motivi che penso. Quello che mi chiedo è perché…”.

“Anche se nei social non sto a farlo vedere, chi mi conosce sa come posso stare realmente. Ho imparato che non serve a nulla farlo vedere, preferisco pensare ad altro”.

Insomma, Ryan ci soffre e non è certo felice per la fine di questa storia. Nel frattempo, però, continua a mettere like a Nicole. Lui ha spiegato il motivo:

“Io contro Nicole non ho nulla, non la odio ne nient’altro. Anzi, provo ancora un grandissimo amore verso di lei, davvero grande. Non avendo nulla contro di lei, e provando ancora un grande sentimento nei suoi confronti, per ora non mi va di levare nulla. Inutile negare che come uno stupido credo ancora in ciò che eravamo. Lei, che stia insieme a me o no, rimarrà comunque una bellissima ragazza e mi interesserà sempre come persona. Quindi ai post o quel che è, non mi farò mai problemi a metterle like. Nulla di più semplice”.

C’è chi spea che Ryan Mancino e Nicole Cereseto possano tornare assieme. Succederà mai?!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *