Tra i nuovi partecipanti dell’ottava edizione de Il Collegio c’è Ryan Greco. Recentemente abbiamo parlato di lui circa le frecciatine che c’erano state sui social con la collegiale Carmelina Iannoni. Oggi, invece, vi sveliamo un’altra curiosità: sapevate che Ryan, prima de Il Collegio, era già apparso in televisione? Ecco in quale programma!
Ryan Greco, quando era bambino,è stato visto sul piccolo schermo molto prima che entrasse a far parte dei nuovi collegiali. Abbiamo conosciuto il suo viso qualche anno fa, all’interno del programma “L’Isola degli Eroi”. Era il 2018 e lui aveva 11 anni! Durante la sua presentazione, in cui all’inizio si legge che è originario del paese di Gela (Caltanissetta) che si trova in Sicilia, il ragazzo ha detto: “Ciao, mi chiamo Ryan e ho 11 anni. Sono competitivo e molto coraggioso: non mi ferma nulla! Adoro lo sport ma quello che preferisco è il karate: sono un campione a livello Internazionale! In più sono un gran ballerino. Grazie al mio coraggio vincerò l’Isola degli Eroi”.
A distanza di tre anni da quell’esperienza,( nel frattempo da bambino è diventato un ragazzo), stiamo conoscendo meglio Ryan Greco all’interno del suo percorso dentro un altro programma tv: appunto, Il Collegio, su rai 2. Se ricordate bene, anche nella backstory di quest’anno il collegiale ha parlato del Karate dove ha detto di essere “Campione del mondo” di quella disciplina… insomma: si capisce che ama primeggiare! E voi, cosa ne pensate? Vi ricordavate di Ryan quando partecipò all’Isola degli Eroi? Avete notato che glow up che ha fatto? Fateci sapere nei commenti!
[FOTO: YouTube]