Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ryan Greco torna a parlare di Carmelina Iannoni: ecco la sua versione dei fatti sulla loro rottura

Ryan Greco Carmelina Iannoni Elisa Angius
Ryan Greco torna a parlare della sua relazione con Carmelina Iannoni, offrendo la sua versione dei fatti. Ecco il racconto.

Ryan Greco e Carmelina Iannoni sono stati la prima ship di questa nuova edizione de “Il Collegio”. Purtroppo, le cose non sono andate come sperato e i due ragazz* hanno deciso di prendere strade separate. Successivamente, abbiamo visto Ryan legarsi a un’altra ragazza, Elisa Angius, anche lei concorrente del Collegio (ma di un’edizione precedente). La loro relazione non è passata inosservata al web e non sono mancate le critiche. Per questo motivo, il collegiale ha voluto mettere fine a queste offese della community una volta per tutte, chiarendo i motivi della rottura con Carmelina. Ecco che cosa ha raccontato!

Come è stato affermato da Ryan Greco stesso in alcune foto pubblicate su TikTok, lui avrebbe inviato una lettera a Carmelina Iannoni dopo la sua uscita dal programma. Tuttavia, questo spezzone non sarebbe mai stato mandato in onda dalla produzione de “Il Collegio”:

Fin dalla messa in onda del programma sono stato additato da tutti i fan di Carmelina e da coloro che sostenevano questa relazione per il ragazzo che l’aveva trattata male e l’aveva solo usata. lo ho sempre tenuto a Carmelina e tra noi nel Collegio è davvero nato qualcosa. Dal momento che la produzione non mi ha dato la possibilità di salutare i miei compagni quando sono andato via, ho scritto una lettera a Carmelina che attraverso la produzione sono riuscito a fargli recapitare. […] Con ciò voglio dire che fin da subito ho messo per iscritto i miei sentimenti per Carmelina dicendole che l’avrei aspettata fuori una volta uscita dal Collegio. Dopodiché ci siamo messi insieme.

Tuttavia, in queste settimane ha avuto modo di conoscere Elisa Angius. Il tutto è nato attraverso un repost su TikTok, ma il ragazzo conferma che, inizialmente, tutti e due abbiano provato a fare video in accordo per aumentare la visibilità di entrambi. Secondo lui, anche Carmelina avrebbe le sue colpe in questa vicenda, poiché ha acconsentito a questa “messa in scena”:

Durante la nostra relazione, se ricordate, un giorno Elisa (quando ancora non ci conoscevamo né mai ci eravamo parlati) ha repostato un mio video. Così come ha detto Carmelina confermo che quel gesto ha fatto nascere in me un’idea, cioè quella di fare tiktok in accordo con Elisa per lasciar intendere ci fosse qualcosa fra noi e aumentare così la nostra visibilità. Ma comunque c’è da sottolineare che anche Carmelina rispondeva ai nostri tiktok e dunque ha tratto beneficio anche lei da questa messa in scena. Di ciò che ho fatto non me ne pento perché per me era un modo per aumentare la mia visibilità, purtroppo noi essendo figlio di nessun VIP la mia strada devo spianarmela da solo e se ciò significa creare delle dinamiche con altri personaggi pubblici sono disposto a tutto.

Infine, solo dopo la rottura con Carmelina, il ragazzo avrebbe iniziato a frequentare quella che è la sua attuale ragazza. Per questo motivo, chiede di non additare Elisa come una “ruba fidanzati”:

Le avevo promesso che avrei chiuso la storia con Elisa e che quindi non doveva preoccuparsi, ma Carmelina, una volta rientrato in Sicilia, ha voluto chiudere la storia e allora io, essendo libero, ho continuato a sentirmi con Elisa con cui poi è nato del sentimento. Quindi che non si venga a dire che Elisa è una ruba fidanzati perché tra noi è nato del sentimento SOLO DOPO essermi lasciato. Elisa non si sarebbe MAI permessa di creare una storia con me se fossi stato già impegnato. Infatti quando stavo ancora con Carmelina i nostri messaggi erano solo lavorativi in merito a che video postare. Questa è la mia verità. Questo è Ryan.

Dopo aver ascoltato entrambe le versioni, da che parte state?
Dalla parte di Ryan ed Elisa
Dalla parte di Carmelina

[FOTO: Instagram]