in

Che fine ha fatto Ruggero Pasquarelli? E’ tornato in Italia per duettare con un cantante molto amato!

Ruggero Pasquarelli è tornato in Italia per duettare con il cantante Astol: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro collaborazione.

Ruggero Pasquarelli è tornato in Italia! Il cantante ma anche attore, già visto nel ruolo di Federico in “Violetta” e di Matteo in “Soy Luna”, ha lasciato l’Argentina per un periodo. L’artista vive lù ormai da tanti anni ed è tornato in Patria per duettare con un cantante molto amato. Rugg è stato avvistato in Liguria, più precisamente nelle zone di La Spezia, in compagnia di Astol.

I due cantanti si trovano nelle zone di Porto Venere, nelle Cinque Terre, perché devono registrare il videoclip delloro duetto che uscirà nelle prossime settimane. È molto probabile che la canzone che Astol e Ruggero registreranno insieme sia “Avventura”, presente nel suo nuovo album del cantante napoletano intitolato “Amante” in uscita il 9 luglio 2021.

I due cantanti hanno iniziato a seguirsi su Instagram mentre erano in viaggio verso Porto Venere e hanno già iniziato a interagire con delle storie Instagram. Possiamo già notare che tra i due ci sia già molta sintonia e complicità. Adesso aspettiamo di poterli ascoltare insieme in questa nuova canzone…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *