in

David Rubino, volano critiche per i complimenti a Gaia Clerici: “Sei viscido” – lui si sfoga, lei lo difende!

Shitstorm di alcuni utenti a Rubino per dei complimenti fatti a Gaia Clerici, ma lei mette pace.

Rubino
Rubino

Non sono state giornate molto tranquille quelle trascorse da David Rubino in questi giorni. Il perchè? Tutto è partito da una sua live di qualche giorno fa, in cui il noto streamer di Twitch Italia, ha fatto degli apprezzamenti riguardo l’aspetto fisico di Gaia Clerici, altra content creator ben affermata sulla piattaforma. Queste le sue parole:

Gaia “acchittata” tanta roba, complimenti. È un’amica, è normale: alle amiche si fanno i complimenti

Moltissimi utenti, nel ricaricamento che è stato pubblicato su Youtube da un freebooter (tra l’altro con un titolo assolutamente non veritiero, poichè viene sottolineato che loro hanno dormito insieme quando in realtà non è mai successo), hanno iniziato ad andare contro il suo personaggio e la sua persona. Tra i vari commenti presi di riferimento, eccone alcuni: “Che viscido“, “Ma Rubino riesce a parlare anche di altro o ha sempre la f**a per la testa….si farebbe pure un cestino della spazzatura“. Sicuramente delle frasi che lo hanno offeso e fatto rimanere male, tanto che stesso lui ha risposto a questi commenti in una live seguente all’accaduto:

Io ho detto che è una bella ragazza, ben vestita! Ma stiamo scherzando? Il mio commento è stato definito anche spinto. Volevo solo dire che è una bella ragazza quando si “acchitta”, ovvero quando è ben vestita: questo significa a Roma. Io, anche se sapevo di non aver far fatto niente di male, mi sono chiuso in una bolla da solo per colpa vostra leggendo questi commenti.

La risposta di Gaia Clerici

Per fortuna, per placare gli animi, è intervenuta stesso Gaia Clerici parlando dell’accaduto in una sua live su Twitch. Ovviamente a difesa di Rubino, il quale non ha mai espresso un complimento per un secondo fine. Queste le sue parole:

La gente a volte non capisce e mi dispiace. Io gli voglio, lui mi vuole bene e noi sappiamo quello che è: non prendetela con lui perchè è follia e non ha senso. In un complimento penso non ci sia nulla di male

Adesso possiamo dirlo: tutto è bene quel che finisce bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *