Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata Riley di "Girl Meets World"? Eccola dopo 10 anni!

Rowan Blanchard
Rowan Blanchard, Riley in Girls Meet World, com’è diventata l’attrice? Cosa fa oggi? Ecco tutte le informazioni su di lei.

Vi ricordate della serie di Disney Channel “Girls Meet World”? Ecco, una delle protagoniste è cambiata davvero tantissime! Stiamo parlando di Rowan Blanchard, nella serie conosciuta come Riley Matthews. Ma che cosa fa oggi? E soprattutto, com’è? Rimarrete senza dubbio a bocca aperta!

Era il 2014 quando sulle televisioni di alcun* di noi non poteva mancare “Girls Meet World”. Assieme a Sabrina Carpenter, nei panni di Maya Hart, a catturare il nostro cuore fu Rowan Blanchard, conosciuta nella serie come Riley Matthews. In quel periodo Rowan aveva 12 anni, e ad attirare l’attenzione dei fan, oltre alla bravura, fu anche la sua incredibile simpatia. Un’altra delle sue qualità era il coraggio, una caratteristiche che le ha permesso di farsi apprezzare da tutt*. Ma oggi cosa fa Rowan? E soprattutto, com’è diventata?

A distanza di 10 anni da “Girls Meet World”, Rowan Blanchard è cambiata tantissimo, e i suoi look lo testimoniano! Oggi infatti ha 22 anni, e da sempre si batte per importanti campagne a favore dell’uguaglianza di genere. Qualche anno fa, ha anche preso parte al noto film “Snowpiercer”. Volete qualche dettaglio in più sul suo cambiamento? Ecco il suo seguitissimo profilo Instagram. E se volete scoprire qualcosa in più su alcune delle serie più amate di Disney Channel, abbiamo degli articoli per voi! Da Soy Luna a Violetta, ecco il cambiamento degli attori delle serie. Fateci sapere la vostra opinione risponde al sondaggio!

E voi, vi ricordavate di lei?
Io sì: la adoravo!
Non molto: il suo cambiamento mi ha stupit*!

[FOTO: YouTube]