in

Rovescia il cibo, balla e diventa virale: ecco chi c’è dietro al trend di TikTok che spopola nel mondo!

Fa scivolare formaggio fuso e salse, balla e va virale: ecco chi è il signore dietro al trend di TikTok che ha spopolato in tutto il mondo!

Fra i trend del momento non possiamo non parlare di uno che sta spopolando letteralmente in tutto il mondo. Un trend che ha che fare con la cucina, e sappiamo bene che i trend sul cibo sono sempre tra i più fuori di testa. Avete presente quando, scorrendo nei Per Te, vedete persone rovesciare padelle di formaggio fuso o bottiglie piene di salsa su un piatto che contiene altro cibo? Ecco, questo è il trend di TikTok cui vi parliamo oggi!

Ad aver reso virale questo trend, con tanto di balletto incorporato, ci ha pensato un signore di nome John McGinnis. Se lo cercate su Google, scoprirete che c’è un tale che è un professore con lo stesso nome. Ecco, non è lui. John McGinnis è un TikToker canadese, famoso per i suoi eating show in cui compone ricette assurde, facendo scivolare pentole e pentolini, e poi inizia a ballare.

A settembre ha iniziato ad essere apprezzato da tutta la community, tant’è che ora conta sul profilo oltre 5 milioni di follower. La canzone scelta per questo trend, ovviamente, è sempre la stessa, ma quale? Si tratta di un brano rap russo, Я буду ебать (in italiano “io farei del sess* con te”) di Moreart.

Tra i video di maggior successo uno dei primi della serie, caricato un mese fa, in cui mangia un panino del fast food e si si mette a ballare con sua solita energia. Al 15 ottobre, ovvero dieci giorni fa, il video contava oltre 8 milioni di visualizzazioni. Oggi, 25 ottobre, ne conta oltre 31,1 milioni. Davvero un risultato incredibile per un signore che ha aperto TikTok in piena pandemia, alla fine di aprile 2020.

E quanti hanno replicato il suo trend: da Tony Lopez, che ha usato carote e salsa ranch, a Florin e Patrizio Morellato, passando anche per Peyton Coffee. E loro sono solo alcuni! Voi ci avete già provato a “cucinare” e poi ballare sul rap russo?

@patriziomorellato_

tipi strani 🍣 #fypシ @lelegiaccari @Valeria Vedovatti

♬ original sound – Neffati Jayden
@florin

Pizza & ananas VS Italian mom🇮🇹. #fy #fyp #foryou #italian

♬ original sound – Neffati Jayden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *