in

Gianmarco Rottaro e Marta Losito: ecco quanti follower hanno perso in tre giorni

Rottaro Losito video
Rottaro Losito video

Quanto sta costando la scelta di Gianmarco Rottaro di interrompere la quarantena per andare da Marta Losito? A livello di immagine tanto, soprattutto dopo aver disattivato la possibilità di valutare e commentare il famoso video appello a scopo benefico su YouTube.

A livello di follower la situazione è abbastanza tranquilla su Instagram, mentre inizia a farsi preoccupante sul loro social di riferimento, TikTok. Grazie a Ninjalitics possiamo avere una risposta completa e affidabile.

Gianmarco Rottaro e Marta Losito: variazioni follower Instagram

Su Instagram Gianmarco Rottaro riesce ancora a crescere, anche se è passato da una crescita di 3931 follower di venerdì 17 a soli 2 follower oggi. Insomma: la sua decisione ha evidentemente frenato coloro che erano indecisi se seguirlo o meno. Per capirci: l’ultima volta che ha incrementato di soli due follower il suo pubblico è stato il 9 dicembre 2018: all’epoca passò da 7459 a 7461 unità. Erano altri tempi: la sua notorietà era ancora tutta da costruire.

Va peggio a Marta Losito che dal 17 aprile ha prima frenato la crescita, poi ha iniziato a perdere follower. Oggi Marta ha 1.940.074 follower, 507 in meno di ieri. E’ il terzo peggior risultato degli ultimi quattordici mesi.

Gianmarco Rottaro e Marta Losito: variazioni follower TikTok

Su Tiktok la situazione per Gianmarco Rottaro non è delle più rosee (per usare un eufemismo): in due giorni la webstar si è bruciato 7.545 follower (1.288 domenica, 6.257 oggi). Certo, Gianmarco può contare ancora su oltre 2 milioni di follower, ma vedere il meno davanti non fa piacere anessuno.

Male, malissimo, Marta Losito: sabato 18 ha perso 301 follower, domenica 19 altri 2.283 e oggi altri 9.589. In meno di tre giorni Marta ha perso per strada 12.173 persone. Cosa vuoi che siano dodicimila persone per una tiktoker che vanta ancora oltre 3,5 milioni di follower? Probabilmente niente, ma il trend conferma l’andamento dei commenti sotto i suoi tiktok che, evidentemente, non sono scritti solo da hater, ma anche da fan delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *