Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è RossoMalpelo? Dal vero nome all’età, ecco tutto quello che c’è da sapere sul creator!

Rossomalpelo
RossoMalpelo è un tiktoker toscano. Come si chiama veramente? Quanti anni ha? Cosa studia? Tutte le info!

Tra i giovani tiktoker più chiacchierati dell’ultimo periodo c’è certamente RossoMalpelo. Sul suo conto, però, si sa veramente poco. Dalla sua bio su Instagram, conosciamo la sua città di provenienza, Arezzo e il suo amore per gli animali, in particolare per il suo cane Aaron, e per l’arte. In pochi, però, conoscono il suo vero nome e cosa fa nella vita. Così, Webboh ha deciso di indagare per voi. Andiamo a conoscerlo meglio.

RossoMalpelo in realtà si chiama Massimiliano Tosti, ha 18 anni (compiuti il 18 agosto 2004) ed è soprannominato così, per via dei suoi capelli rossi e non perché lui si riveda nel celebre personaggio protagonista del romanzo di Giovanni Verga. E’ figlio unico. Tra le sue passioni, oltre all’arte, c’è la moda.

Malpelo studiava all’alberghiero, ma ha deciso di smettere quest’anno. Ci racconta: “Ho smesso per varie motivazioni. A casa serve una mano e poi voglio concentrarmi molto sul mio percorso da influencer“. A tal proposito: ha iniziato a pubblicare video su TikTok da meno di un anno e, con più regolarità da questa estate: “Ho iniziato completamente a caso per fare qualcosa, da lì ho iniziato e non ho più smesso“.

Per quanto riguarda il suo stato sentimentale: RossoMalpelo è fidanzato ufficialmente, con tanto di proposta da due settimane, dopo una frequentazione di tre mesi, con Cleo Ferreri.

[FOTO: Instagram]