Rossomalpelo ha una grande passione per i tatuaggi, quelli che ha sulla pelle hanno tutti dei significati davvero particolari e pensate che alcuni li ha disegnati lui stesso. Al momento ne conta cinque e sta già pensando a come fare il sesto. Di uno di questi tattoo però, si è pentito e ha deciso di coprirlo con un altro disegno! Siete curios* di conoscere tutta la storia? Ecco cos’ha rivelato il creator ad “Rds Next“.
Il tatuaggio di cui Rossomalpelo si è pentito è stato fatto durante una festa. Infatti, all’evento, era presente un tatuatore che si occupava di realizzare disegni per gli invitati. “Ero ad una festa e mi fanno: ‘Massi ma lo sai che c’è un tatuatore? Te lo fa gratis‘”, ha spiegato il creator. Rossomalpelo, fin da subito, è stato incuriosito dall’idea e prima di farsi tatuare ha voluto vedere come fossero venuti i tatuaggi delle altre persone, rimanendo piacevolmente stupito. Dal momento che gli erano piaciuti, ha deciso quindi di fare qualcosa anche lui, purtroppo però non è andato tutto per il meglio.
Rossomalpelo ha deciso di farsi tatuare un ragno: “Io sto in fissa un po’ con i ragni” e no, non è quello che vedete attualmente sul suo braccio. Purtroppo il tatuatore non aveva un stencil da applicare e il creator, fiducioso delle sue capacità, gli ha proposto di farlo a mano libera. Ma com’è venuto questo tatuaggio? “Mi sembrava di avere una formica spiaccicata sul braccio” ha raccontato Rossomalpelo. Come vi avevamo già anticipato all’inizio, i ragazzo successivamente ha risolto il problema. Rossomalpelo ha deciso di coprirlo con il disegno di una rosa che si trova ora sul braccio, nel punto in cui prima era il ragno. E voi, conoscevate già questa storia?
[Foto: TikTok]