Nella sua prima puntata ad “RDS Next” Rossomalpelo ha iniziato già ad aprirsi e a rivelare parecchio di sé. Oggi ha deciso di mostrarci un suo lato che ancora non conoscevamo. Partendo da un’esperienza personale, ha dichiarato: “Per me il padre è quello che, alla fine, ti cresce, non quello che ti crea“. Ma che significato ha questa frase? Preparatevi al racconto super toccante del creator!
È tutto iniziato da una domanda di Alice Muzza, che ha chiesto a Rossomalpelo quali sono le sue origini. Per chi non lo sapesse abita ad Arezzo, nonostante sua madre sia originaria di Roma e suo padre di Perugia. La madre però, già da piccolissima si è trasferita ad Arezzo con i genitori. Tuttavia le due città non sono così vicine, anzi distano circa 90 km l’una dall’altra. Ma sapete, il destino a volte è imprevedibile e stavolta ha giocato bene le sue carte, facendo conoscere i due!
Quando questo incontro è avvenuto Rossomapelo era già nato. Ma come? Vi chiederete voi… semplicemente, l’attuale marito della madre, non è il padre biologico del creator. “Io ero già nato prima che mia mamma conoscesse mio papà” rivela Massimiliano. Ovviamente questo non significa nulla: lui è a tutti gli effetti il suo papà e lo ha cresciuto con tantissimo amore.
Il padre, come dice anche Rossomalpelo, è colui che ti cresce e non serve necessariamente un legame di sangue per sentirsi così vicini. Davvero un discorso molto profondo e ricco di sentimento… voi lo sapevate già? Oppure vi abbiamo raccontato una cosa nuova di Rossomalpelo?
[Foto: Instagram]