Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sì, il tiktoker RossoMalpelo ha davvero lasciato la scuola: ecco il motivo!

RossoMalpelo
RossoMalpelo racconta i motivi che lo hanno spinto a lasciare la scuola!

RossoMalpelo, il creator toscano classe 2004, ha da poco conquistato il mondo dei social grazie alla sua semplicità. Ha iniziato a pubblicare video su TikTok da meno di un anno ma è uno dei più in hype. “Ho iniziato completamente a caso per fare qualcosa, da lì ho iniziato e non ho più smesso” ci aveva raccontato qualche mese fa.

Come vi avevamo già detto nel Wiki su di lui, Massimiliano (si chiama così!) frequentava l’alberghiero, ma ora ha deciso di smettere di andare a scuola: come mai? Per aiutare in casa e concentrarsi sul suo percorso da influencer. Proprio per quello ha cominciato a pubblicare video sul suo profilo TikTok. Ora però ha deciso di raccontarci qualcosa in più… aggiungendo che non gli è mai piaciuto studiare. Ecco cosa ha rivelato a noi di Webboh:

Ho lasciato più che altro perché io e la scuola siamo due rette parallele. Non sono mai andato bene, ultimamente sono successe cose in casa e ho deciso così di abbandonare. Ne ho parlato con i miei, mi hanno capito e mi sono stati accanto, come tutt’ora stanno facendo.

È veramente bello sapere che i suoi genitori, nonostante la scelta (per qualcun*) azzardata di lasciare la scuola, lo abbiano supportato comunque. Non tutt* avrebbero fatto la stessa cosa al loro posto. Se ci pensate, quello social è un futuro un po’ incerto… ma RossoMalpelo, grazie al suo impegno e alla costanza, è riuscito a realizzare il suo sogno. Pensate che ha quasi raggiunto i 400mila follower su TikTok. Voi sareste stat* così coraggios*?

[Foto: Instagram]