Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

RossoMalpelo prima e dopo: ecco l'incredibile glow up del creator!

Rosso Malpelo glow up
RossoMalpelo ha voluto stupire i fan postando su TikTok tre fotografie che mostrano il suo glow up! Ecco com’era prima e com’è diventato!

RossoMalpelo è uno dei tant* creator apprezzat* sui social e pochi giorni fa, tramite un video postato sul suo profilo TikTok, ha voluto lasciare senza parole i fan della piattaforma. Il motivo? Massimiliano, questo il vero nome del creator, ha pubblicato tre fotografie che lo mostravano in tre momenti ed età differenti tra loro. Questo per far vedere il glow up che ha fatto in questi anni da quando era bambino fino ad oggi. Curios* di vedere com’è diventato? Scopriamolo insieme!

A caratterizzare RossoMalpelo fin da bambino, potete già intuire qualcosa dal suo nome d’arte, è il colore rosso che ha sui capelli e sulle sopracciglia. Col passare degli anni Massimiliano è cresciuto a vista d’occhio e i suoi capelli hanno cambiato tonalità, passando da una colorazione chiara a una più scura. Il suo glow up lo abbiamo potuto notare anche dai numerosi contenuti che ha postato in questi anni sui suoi profili social di Instagram e TikTok.

Oggi, invece, RossoMalpelo è un diciottenne dai capelli rosso scuro che sta facendo molto successo sulle piattaforme grazie ai suoi video. Infatti conta ben 510.2K follower su TikTok e 103K su Instagram. E voi, che cosa ne pensate? Vi piace il glow up che ha fatto Massimiliano da quando era bambino fino a oggi? Fateci sapere le vostre impressioni!

https://www.tiktok.com/@rossomalpelo/video/7258609070096141595

[FOTO: TikTok]