Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è qualcosa tra Rossomalpelo e Camilla Bocci? Lui fa chiarezza!

Rossomalpelo e Camilla Bocci
Rossomalpelo e Camilla Bocci, flirt in corso? Sui social molt* pensano stiano insieme. Lui interviene e fa chiarezza.

C’è per caso del tenero tra Rossomalpelo e Camilla Bocci? Sul web in moltissim* pensano che sia scattato un flirt tra i due, ma come stanno realmente le cose? Lui ha deciso di fare chiarezza, spiegando una volta per tutte la verità sul loro rapporto. Ecco cosa ha detto a riguardo.

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando Rosso e Camilla hanno caricato alcuni TikTok insieme. Fin da subito, sotto ai video in questione, in moltissim* non hanno potuto non sognare la ship. Tra gli utenti, c’è chi ha sottolineato la loro complicità, nata da giochi di sguardi e sorrisi. Alcun*, invece, li considera “cromaticamente perfetti”. Ma quindi, che rapporto c’è tra i due? In un primo momento, una risposta su tutte ha attirato l’attenzione della community. Simone Noto, ha commentato uno dei video scrivendo: “Fatti per stare insieme”, a cui Rosso ha risposto così: “Dai esageriamo eh”.

Ieri, Rossomalpelo ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. A chi gli ha chiesto di rispondere riguardo a un possibile flirt con Camilla Bocci, ha deciso di essere molto chiaro, dicendo: “Sì, sei anni di differenza. Camilla è la mia cuginetta, gli voglio un mondo di bene ma tranquilli non c’è nulla. Seppur le dichiarazioni dei giorni precedenti non lasciavano molti dubbi, oggi abbiamo la conferma definitiva. Insomma, dopo giorni di incertezza, il creator ha finalmente detto la sua, spiegando che tra lui e la Bocci c’è una grande amicizia.

E voi, cosa ne pensate? Pensavate ci fosse qualcosa tra loro?
Sapevo fossero amici!
Sì, all’inizio l’ho pensato!

[FOTO: Instagranm]