Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai Rossomalpelo ha una cicatrice sul naso? Noi abbiamo scoperto qualcosa per voi!

Rossomalpelo cicatrice
Come si è procurato Rossomalpelo la cicatrice che ha sul naso? Ecco la storia completa su questa sua caratteristica che lo contraddistingue!

Rossomalpelo, che ha conquistato i social con la sua semplicità, ha una caratteristica che forse ha attirato fin da subito l’attenzione di moltissime persone. Oltre ai suoi capelli rossi, ovviamente, che gli danno anche il simpatico soprannome. Di cosa stiamo parlando? Della cicatrice che ha sul naso, ormai da aprile 2022, quindi da quasi un anno! Ma come si è procurato un taglio così? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto!

Come molt* di voi sicuramente sapranno, Rosso, ha un cane di taglia grande, un Lupo Cecoslovacco. Ebbene sì, c’entra nella storia. Quando era ancora un cucciolo, mentre gli stava leccando il viso, è scivolato dal divano. Così facendo, il canino dell’animale è finito sul naso del creator, provocandogli un taglio molto profondo. Ovviamente non è colpa del cane, questi incidenti capitano spesso, anche con cani più piccoli.

La sua reazione? “Non ho sentito molto dolore, però ho visto subito il san**e uscire, quindi mi sono un po cag**o addosso“. Dopo aver chiamato sua mamma ha notato quanto fosse grave il taglio e che necessitasse di punti. Però essendo il periodo di boom del Covid-19, non aveva voglia di andare in ospedale per molte ore, completamente solo. Ha deciso quindi di curasi da solo la ferita con dei cerotti appositi. “Forse è per quello che è ancora così tanto rossa” ammette Rossomalpelo.

All’inizio non pensavo che una cicatrice fosse wow” ammette, raccontando il disagio dei primi giorni. Poi, dopo un po’ di tempo, ci ha fatto l’abitudine. Infatti, come già abbiamo detto all’inizio, questo è diventato uno dei suoi tratti più distintivi. In più gli ha fatto ricevere complimenti da moltissime persone, sia da fan, che da amici.

È stata una mia conferma al pensare che la vita non sai mai quello che ti propone. […] Come da un giorno all’altro ho un taglio nel naso, che mi contraddistingue da molte altre persone. Tutti mi dicono che ci sto bene. Non è colpa del cane, non è colpa di nessuno. È successo, ce l’ho. Se mi andrà via un po’ ci resterò male, perché oramai fa parte di me.

[Foto: TikTok]