Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa la fidanzata del Rosso del tattoo che ha fatto per Anna? La sua reazione!

Il Rosso
In questi giorni, il noto streamer Il Rosso si è fatto tatuare il volto di Anna Pepe. Qual è stata la reazione della sua fidanzata?

Il Rosso si è tatuato il volto di Anna Pepe sul polpaccio, lasciando senza parole il suo pubblico. Il tatuaggio è stato apprezzato dalla rapper, mentre Aritie 5ive ha commentato che nel disegno Anna: “Sembra arrabbiata”. Ma c’è un parere di cui molt* sono curios* ossia quello di Virginia Bellora, fidanzata dello streamer. Gli utenti si sono chiesti se alla ragazza abbia infastidito o meno la decisione del Rosso di fare un tatuaggio dedicato ad Anna. Qual è stata quindi la sua reazione? Scopriamolo insieme!

Durante una live, Virginia ha affermato che il tatuaggio fatto dal suo fidanzato le piace e non è contraria alla sua decisione: “secondo me è bello, però gli ho detto che a differenza degli altri era molto esposto perché alla fine era sul polpaccio. Gli ho detto se sei sicuro di farlo perché è una roba che poi non puoi nascondere”. Successivamente Sespo, che era tra gli ospiti della diretta, ha domandato a Virginia: “Cosa ne pensi del fatto che il tuo fidanzato ha il volto di un’altra donna tatuata?”. La ragazza del Rosso non si è scomposta e senza risentimento o gelosia ha detto: “Alla fine è una cantante”. Insomma, la reazione di Virginia è stata positiva e non c’è stato nessun drama per il tattoo.

Il Rosso si è tatuato il volto di Anna: ecco la foto e come ha reagito la rapper!

Articolo del 19 febbraio 2024 – Sembra impossibile, ma è successo davvero… Il Rosso ha deciso di tatuarsi il volto della rapper e amica Anna! Dopo varie sessioni, il tattoo è stato finalmente concluso, e lo streamer ha potuto farlo vedere tanto alla ragazza quanto ad Artie 5ive. Andiamo a vedere il risultato finale e le loro reazioni!

Il tutto ha avuto inizio una settimana fa in live su Twitch, quando Matteo ha confermato l’intenzione di tatuarsi la cantante. La parte del corpo scelta dal ragazzo è la gamba, più precisamente il polpaccio. La zona è molto sensibile e, lui stesso, a volte, avvertiva anche un po’ di dolore. Nonostante ciò, ha dato il via alla creazione, finendo, in varie sessioni, quanto iniziato quel giorno in compagnia di un tatuatore professionista.

In primo luogo, la reazione è arrivata dalla fidanzata Virginia Bellora, che ha approvato la scelta del ragazzo, affermando: “Secondo me spacca”. Ieri, ospite al concerto del trapper Tony Boy, Il Rosso ha avuto modo di incontrare la stessa Anna in compagnia di Artie e Sofia Crisafulli. Ad attirare l’attenzione, è stata l’affermazione di Artie, che ha detto: “Sembra arrabbiata”. La Crisafulli e la rapper, invece, si sono dette soddisfatte del tattoo, lasciandosi andare ad un: “Wow, bellissimo!”.

A dimostrazione della reazione soddisfatta di Anna, c’è anche la Instagram Stories caricata sul suo profilo. Insomma, una scelta molto particolare quella de Il Rosso, che ha voluto omaggiare la cantante in modo indelebile. Qualche giorno fa, scherzosamente, ha detto: “Se non mi piace farò una faccia da pagliaccio!”. Fateci sapere cosa ne pensate!


E a voi, piace il tatuaggio?
Sì, stupendo!
Carino, forse un po’ azzardato

[FOTO: Instagram]