in

Rossomalpelo si è lasciato dalla sua ultima ragazza? Un video fa scattare i dubbi!

Rosso Malpelo si è lasciato con la sua ragazza Cleo? Un indizio dato dal creator su TikTok potrebbe farlo pensare.

Rosso Malpelo si è lasciato?
Rosso Malpelo si è lasciato?

Nelle ultime ore, il web è stato scosso da un dubbio che ha fatto impazzire i fan di Rossomalpelo: il creator, forse, si potrebbe essere lasciato con la sua ultima ragazza. Un elemento in particolare farebbe pensare alla peggiore delle ipotesi, vediamo insieme di cosa si tratta.

Tutto è cominciato con un indizio pubblicato dal Rosso su TikTok. Massimiliano (sì, è questo il suo vero nome) ha postato un video partecipando al trend: ”Chi sarà la prima persona che bacerò nel 2023?”. Cliccando sullo schermo, è apparsa la lettera D. Chi dovrebbe baciare il creator? Non è forse più fidanzato? La lettera inoltre non coincide con quella della sua ultima ragazza il cui nome è Cleo. Le persone hanno subito cominciato a fare congetture sulla situazione sentimentale di Rosso Malpelo e i commenti si sono scatenati con le ipotesi più disparate.

Molti hanno ipotizzato che Rosso Malpelo e la sua ragazza si siano lasciati, altri hanno pensato che l’influencer stesse scherzando o semplicemente partecipando al trend. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla situazione e Rosso Malpelo non ha ancora rilasciato alcun commento sulla questione.

Il pubblico, nel frattempo, è in trepidante attesa di avere maggiori informazioni e spera che la situazione si risolva al meglio per l’influencer e per la sua ragazza. Speriamo che presto si possa fare chiarezza sulla questione e che Rosso possa rassicurare i suoi fan con una dichiarazione ufficiale. Se la rottura fosse confermata, andrebbe ad aggiungersi al numeroso elenco delle coppie scoppiate alla fine del 2022.

[Foto: TikTok]