in

Rosso Malepdro spiega perché si è fatto un tatuaggio dedicato alle Winx: “Non mi pento”

Indovinate chi si è tatuato le Winx Club” è la caption di un video virale pubblicato su TikTok da Rosso Malpedro. Ora che le Winx sono tornate di moda grazie alla serie di Netflix, il creator bolognese ha raccontato la sua passione sfrenata per le fate più famose di sempre. Un amore che l’ha spinto persino a tatuarsele per sempre sulla pelle. Infatti ha sul braccio i personaggi di Icy e Bloom.

Ma andiamo con ordine. Ecco cosa ci ha raccontato Rosso Malpedro:

“Sin dal primo episodio sono rimasto folgorato dall’estetica, la storia e i principi che il cartone mi trasmetteva. Ogni mattina mi svegliavo e la routine era diventata di guardare un episodio delle Winx prima di andare a scuola. Tutti i miei amici, i miei compagni di classe, TUTTI guardavamo almeno un episodio prima di venire a scuola. Nel cortile giocavamo e ci scambiavamo gadget, libri, merchandising, magazine, tutto!

Le Winx a mio avviso sono il cartone più iconico e che ha plasmato di più la nostra generazione, la mia passione infatti nasce dal primissimo episodio. Col passare degli anni il mio amore verso la serie animata non è scemato, anzi ad ogni stagione sentivo di crescere con loro”.

@rossomalpedro

INDOVINATE CHI SI È APPENA TATUATO LE WINX CLIB!?✨❤️

♬ Natale Igienico – Lilly Meraviglia

Perché si è tatuato le Winx?

“A 21 anni mi sono ritrovato a pensare a quanto questo cartone animato abbia avuto impatto sulla mia vita, sulle mie scelte, sul mio senso dell’estetica, sul mio modo di apparire e di approcciare con gli altri. Quello che si guarda da piccoli nell’infanzia è veramente importante e ci cambia per sempre, infatti ho deciso di omaggiarle con un tatuaggio. All’inizio non sapevo né cosa tatuarmi né la posizione o da chi farmelo fare. Il discorso è saltato fuori quando ero in compagnia di Lilly Meraviglia, ormai mia grande amica e collaboratrice Youtuber. Per me è molto importante anche il rapporto che ho con lei e soprattutto è una delle content creator che più mi ha spinto a entrare in questo mondo e aprirmi al pubblico per quello che sono”.

Infatti non tutti sanno che Lilly meraviglia (con cui Rosso ha inciso una canzone a Natale) lavora come tatuatrice: qui le informazioni. “Ho pensato che sarebbe stato un bellissimo modo di omaggiare la mia nuova vita e le vecchie abitudini, e il bozzetto che ha realizzato seguendo le mie indicazioni mi ha convinto al 100%! Ha superato ogni mia aspettiva e abbiamo deciso subito di farlo, non c’è tempo da perdere“.

Il tatuaggio è composto dai suoi personaggi preferiti: Icy e Bloom. Icy è la strega del ghiaccio: spietata, fredda e carismatica. Bloom è la fata della fiamma del drago: è una grande leader, passionale e crede fino in fondo ai suoi sogni e fa di tutto per raggiungerli. Il creator ci dice:

“Loro sono ghiaccio e fuoco, ying e yang, un po’ come le mie personalità! Questo tatuaggio è un grande ringraziamento alle esperienze nella vita che mi hanno insegnato ad essere me stesso e le persone e cose che me l’hanno cambiata, e penso che sia iconico ahahaha, è bellissimo e fa la sua gran figura sul braccio. Non mi pento di essermelo fatto, e credo che inizierà una rivoluzione di tatuaggi targati Winx”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *