in

Chi è Rossana Bertelli (@tsk.ross)? Parla lei: ‘Vengo criticata pesantemente, non capiscono che io lo faccio per divertimento?’

Lei si chiama Rossana Bertelli, Tati per gli amici, ed è una delle tiktoker (nel bene o nel male) più chiacchierate del periodo. Merito dei suoi video su TikTok, dove si chiama @tsk.ross e dove è diventata la regina dei duetti. “Hey ciao, scusa se ti stavo rincorrendo, vuoi venire a fare una partita con me?“, chiede Rossana spesso nei suoi video. E le reazioni degli altri utenti sono le più disparate.

Webboh l’ha contattata per farci raccontare come la sta vivendo:

“La gente oramai mi reputa il Denis Dosio due. Pensa che io sia imbarazzante e spesso vengo criticata pesantemente, quando non sanno che comunque dietro c’è una persona che fa i suoi video per divertimento e senza mai offendere nessuno. Dietro c’è sempre stata la persona onesta che sono e questa è una caratteristica che piace molto alle persone che mi seguono. Le persone importanti sono loro, quelle che mi sostengono sempre. Non ho mai deciso di smettere e non lo farò mai, ricevere le critiche per me è anche una base per migliorarmi, magari un giorno piacerò anche a loro”.

Chi è Rossana Bertelli (@tsk.ross)? Le curiosità

Rossana Bertelli è nata il 17 luglio 2002 a Mosca. Attualmente vive a Ferrara assieme ai genitori adottivi. Sta frequentando la quarta di Amministrazione finanza e marketing. Le sue passioni sono la fotografia e il calcio. Infatti spesso su TikTok si riprende nel campo da calcio: lei gioca da quattro anni nella squadra Under 17 della Spal femminile. “Una delle cose più difficile è stato fare coming out in terza superiore. All’inizio non ci volevano credere poi a seguito delle mie relazioni hanno capito che io sono felice così e a loro va bene“, ci ha raccontato.

“Sono sempre stata fin dalle elementari la ragazza sfigata, emarginata dal gruppo o magari che non segue i canoni della moda. Per questo ho subito vari atti di bullismo soprattutto psicologico. Un giorno in seconda superiore ho deciso di fare come fanno le ragazze della sua età, aprire un profilo Instagram. All’inizio l’ho fatto per moda poi ho visto che comunque era qualcosa che mi interessava realmente. A giugno del 2019 decisi di aprire tiktok, mi è piaciuto fin da subito”.

https://www.instagram.com/p/B9Haf-noVAh5HlphIoeNoqBA5MkGpmw1hsl7Lc0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *