Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

”Ehi ciao, scusa se ti disturbo!”, com’è diventato Ross Bertelli? Il suo glow up è pazzesco!

Ross Bertelli
Ma Ross Bertelli che fine ha fatto? Ecco il fantastico glow up del Tiktoker di “Ehi, ciao scusa se ti disturbo”. Che look pazzesco!

Che fine ha fatto Ross Bertelli? Sicuramente vi ricorderete del ragazzo che creava divertentissimi POV su TikTok, andati spesso virali nei Per Te. Il suo nome TikTok ai tempi era @tsk.ross. Le sue frasi più virali e iconiche erano ”Lasci il fidanzato a casa e vieni con me” oppure “Ehi ciao, scusa se ti disturbo!”.

Ma tornando a Ross, dov’è finito? Era un po’ di tempo che il creator non compariva tra i video più virali della piattaforma TikTok. Così siamo andati a spulciare il suo profilo… e abbiamo notato un glow up incredibile! Infatti è molto diverso da come ce lo ricordavamo, cresciuto e con un look decisamente diverso.

Come possiamo notare ha acquisito un look da tomboy, si è tagliato i capelli e se li è tinti super biondi! Anche nei commenti si sono scatenati commentando il suo nuovo fantastico look, riempendolo di complimenti:

Cavolo, sei carinissimo con i capelli così! Sei davvero diventato un bono, complimenti!

Noi non possiamo che fare i complimenti a Ross Bertelli e dirgli che sta andando alla grande! Ammiriamo la fiducia che ha in sé stesso e la forza che ci ha messo nonostante gli insulti ricevuti nei suoi vecchi video. Il suo glow up è davvero notevole, come anche quello di Marco Cellucci, del quale abbiamo parlato poco tempo fa.

PS: Abbiamo usato i pronomi maschili come richiesto da Ross nelle Stories di Instagram!

[Foto: TikTok]