Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Rose Villain è sposata? Ecco chi è il marito (potreste conoscerlo!)

rose villain marito
Rose Villain è sposata: ecco chi è il marito della rapper, si tratta di un famoso producer di artisti italiani: tutte le info!

Rose Villain è senza dubbio uno dei talenti della musica più apprezzati degli ultimi anni. Rosa Luini, nome all’anagrafe della rapper, ha conquistato le classifiche ma anche i trend di TikTok, con alcuni dei suoi ultimi brani diventati virali negli ultimi tempi. Conoscete i suoi brani, ma siete sicur* di sapere tutto sulla sua vita privata? Ad esempio, sapete che è sposata? Ora vi spieghiamo tutto.

Lo scorso maggio, infatti, Rose Villain è convolata a nozze a New York, città in cui lei vive con il compagno già da diverso tempo in pianta stabile. Ma chi è il marito della rapper? Qualcun* di voi potrebbe saperlo, soprattutto gli appassionat* di musica: si tratta di Sixpm (è del 1988, mentre Rose Villain è del 1989), nome d’arte di Andrea Ferrara, tra i producer più importanti e popolari della nostra scena musicale. “Così mi produce le canzoni gratis!“, ci ha svelato Rose Villain in maniera ironica nel corso della nostra ultima intervista, dato che è anche il suo produttore (ma anche di Gue, Emis Killa, Jovanotti, Elisa…).

I due hanno festeggiato il matrimonio il 23 maggio 2022 in grande stile, tra celebri pizzerie napoletane e aperitivi a Soho, con oltre 120 invitati direttamente dall’Italia. La canzone scelta da Rose per arrivare all’altare a braccetto con il padre Franco? Ultralight beam di Kanye West, che ultimamente con il tema dei matrimoni non se l’è cavata benissimo. Belli, talentuosi, giovani e pieni di creatività: chi vorrebbe essere “adottato” dai due? Apriamo subito le prenotazioni!

[Foto: Instagram]