Rose Villain è un’artista davvero bravissima e tutt* noi adoriamo alla follia le sue canzoni; ci sono però alcune caratteristiche anche sulla sua vita privata che hanno destato curiosità nel pubblico, pure se non riguardano strettamente la sfera musicale. Una delle particolarità più amate del suo aspetto esteriore sono sicuramente i suoi bellissimi capelli! Negli ultimi anni la sua chioma ha cambiato colore diverse volte, ma come mai la cantante in gara a Sanremo 2024 ha preso questa decisione? Ecco tutto ciò che ci ha raccontato!
La giovane cantante è nota per la sua energia e per la sua musica, ma si distingue da sempre anche per la sua immagine, in particolar modo per i suoi capelli. Infatti, se fino a qualche tempo fa la nostra Rose li aveva rosa, ora da un paio d’anni li ha colorati invece di blu chiaro, celeste praticamente. Da un po’ di tempo ha quindi deciso di optare per l’azzurro, ma qual è il motivo di questa scelta?
Noi l’anno scorso glielo abbiamo chiesto proprio in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo (era ospite di Rosa Chemical nella serata dei duetti). Lei ci ha risposto che ormai il suo capello blu è un po’ il suo marchio di fabbrica adesso. In questo modo si sente “un po’ Bulma e un po’ Puffetta“, ha dichiarato Rose Villain ai microfoni di Webboh. Possiamo inoltre rivelarvi che il blu è un colore che evoca sia la tranquillità che la profondità, e a volte anche un po’ di voglia di ribellione. Perfetto, quindi, per questa giovane artista… Non trovate?!
Possiamo perciò concludere dicendo che – anche se non c’è una ragione specifica dietro la decisione di Rose Villain nel tingere i capelli di blu – si tratta sicuramente di un semplice modo di esprimersi, non solo come una musicista di talento, ma anche come icona di stile. Con la chioma sempre super colorata, il suo look ci parla di lei tanto quanto la sua musica. È un’espressione vivida della sua personalità, un’affermazione di indipendenza e originalità in un mondo dove l’immagine è spesso standardizzata. Attraverso il suo stile unico, Rose continua a ispirare e a influenzare molt* ragazz* della nostra generazione!
[Foto: Instagram]