in

Rosario Liccardo è il personaggio più chiacchierato del momento su Twitch

Chi segue con passione Twitch sicuramente lo conosce. Chi non è appassionato della piattaforma di Amazon non sa chi sia. Stiamo parlando di Rosario Liccardo, il social media manager di Alessandro Cecchi Paone, che ultimamente è una presenza fissa di numerose live sulla piattaforma Twitch, dove spesso viene dissato e messo in discussione.

Recentemente Riccardo Liccardo è stato ospite sia al Cerbero Podcast sia da Homyatol, dove si è scontrato con Ivan Grieco, uno streamer e commentatore di eventi riguardante gli e-sport. Grieco ha accusato Riccardo di essere un millantatore. Liccardo dice di essere il “primo social media manager italiano“, anche se in realtà – stando alle parole dello streamer – non esisterebbe nessuna prova che lo attesti.

Le accuse non sono finite lì. Ivan ha accusato Liccardo di avere usato dei bot nelle sua pagina Instagram e di usare dei bot per i suoi clienti. Rosario, per sottolineare la sua autorevolezza, ha pubblicato anche degli articoli su alcune riviste di gossip del gruppo Cairo Editore. Ivan, però, pensa che in realtà questi articoli siano stati pagati da Rosario. Inoltre il social media manager nel suo sito avrebbe segnato una partita Iva non riconducibile alla propria attività. La Partita Iva pubblicata sul sito, infatti, riguarderebbe un’attività di commercio di metalli e non riconducibile all’attività connessa al mondo di internet.

Il mistero si infittisce. Webboh è a disposizione di Rosario Liccardo per dissipare qualsiasi dubbio attorno alla sua figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *