in

Rosanna Pansino rischia grosso a causa di una grave infezione: ecco cos’è successo

Se conoscete anche voi Rosanna Pansino, una fra le più note youtuber d’Oltreoceano (vanta oltre 11 milioni di follower) saprete di certo che è una ragazza sempre allegra e sorridente.

Sul suo canale, Nerdy Nummies, l’attrice e influencer statunitense prepara ricette a tema “geek”: fra i suoi manicaretti troviamo cupcake, torte, dolcetti di ogni forma e colore ispirati a Game of Thrones, a Harry Potter e chi più ne ha più ne metta.

Nelle scorse ore, tuttavia, il suo sorriso le è improvvisamente sparito dal volto, sostituito da una smorfia di dolore. Già, perché Rossana Pansino se l’è vista davvero brutta.

La blogger è stata infatti colpita da una gravissima e improvvisa infezione causata da un batteri molto aggressivo. La Pansino è stata immediatamente condotta all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove è stata sottoposta a diversi controlli e persino ad un prelievo spinale.

I dottori hanno invitato la Pansino ad un riposo totale ed assoluto per almeno una settimana. La youtuber, che per fortuna è fuori pericolo, ha promesso ai suoi follower che si rimetterà a breve a caricare video su Youtube.

Il video che trovate qui sotto, aggiunto pochissime ore fa, dev’essere dunque una clip già registrata e programmata da diverso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *