in

Rosalia, la cantante paparazzata con la sua nuova fiamma (e, sorpresa, indossano un brand italiano al 100%): le foto!

Rosalia, la cantante con miliardi di dischi venduti, è finita al centro del gossip: è fidanzata con Rauw Alejandro? Lui indossa Vision of Super!

Sembra proprio che la popstar mondiale abbia trovato l’amore. Stiamo parlando di lei, Rosalia, diventata famosa in tutto il mondo con brani come “Con Altura“, “La Noche de Anoche” e “TKN“. Insomma, tutti conosciamo la sua voce e le sue canzoni hanno dominato le classifiche per mesi. Ora è finita al centro del gossip perché sembra proprio che si sia innamorata. Chi è lui? Si chiama Rauw Alejandro, ed è un cantante portoricano famoso in tutto il mondo, con oltre 34 milioni di ascoltatori su Spotify: è il 53° artista nella classifica della piattaforma in streaming!

In queste ore Rosalia ed Rauw sono stati paparazzati a braccetto all’aeroporto di Barcellona. Quello che ci ha stupito guardando le foto dei paparazzi è un dettaglio tutto italiano. Infatti il cantante, vestito tutto di nero, indossa la felpa appartenente a un brand tutto italiano che sta spopolando anche all’estero: @VisionOfSuper! Si tratta del “brand con le fiamme” di cui già vi avevamo parlato in passato. Nato nel 2018, questo brand tutto italiano è stato indossato da alcuni degli esponenti musicali più amati (come Rosa Chemical, Villabanks, Mambolosco, Elettra Lamborghini). E lei, invece? Rosalia era invece vestita in una maniera più appariscente. Viaggiava completamente vestita di bianco, con i pantaloni arricciati e una giacca ‘oversize’, oltre a una grande borsa.

Dove andavano, insieme? Molto probabilmente raggiungevano la casa di lei, dato che abita a Barcellona. Poche ore prima erano apparsi insieme, per la prima volta, a un evento pubblico. Questa può essere l’ennesima conferma della nascita di un nuovo amore!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *