Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosalba annuncia insieme a Sespo che lei si trasferisce all’estero, ecco dove andrà a vivere!

Rosalba si trasferisce – incontro con Sespo
La tiktoker ha annunciato che si trasferirà all’estero, ecco dove e il perché!

In tantissim* oggi ci avete inviato le storie Instagram di Sespo e Rosalba, dove si mostravano felicemente insieme a mangiare il sushi. Ros durante il pranzo ha anche registrato un TikTok dove inquadrava Sespo. I due ex fidanzati non hanno mai nascosto di essere rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione. A quanto pare però, dietro l’incontro di oggi c’è un motivo molto più grande e importante, ecco di cosa si tratta!

E’ stata la stessa Rosalba ad annunciarlo su YouTube in contemporanea con un reel di Sespo. Nel suo video la tiktoker ha rivelato i motivi che l’ha spinta a trasferirsi, insieme al suo cane, a migliaia di chilometri dall’Italia. Ecco le sue parole:

Come sapete io sono stata tre mesi in Corea, poco fa, e me ne sono innamorata totalmente, mi sono innamorata della loro cultura, dei posti, paesaggi, tutto! Mi sono sentita ispirata, ho visto un miglioramento per tante cose personali, come l’ansia sociale. E ho detto, perché non scoprire meglio questo posto? Se ci sto così bene perché limitarmi a stare qui, nessuno mi obbliga a stare a Milano.

@sespo

Buon viaggio❤️🙏🏻✈️

♬ suono originale – Sespo👼🏻

La creator ha poi detto che ultimamente l’ambiente milanese le sta “stretto”, e non le piace la falsità che c’è in giro. Insomma per chiunque se lo stava chiedendo, ora lo sapete, Rosalba si sta trasferendo in Corea del Sud, più precisamente a Seoul, insieme alla sua cagnolino Gucci. Molto probabilmente ciò è il motivo per cui oggi lei e Sespo sono stati insieme, ovvero per salutarsi. Il tiktoker l’ha anche accompagnata in aereoporto. Se molt* di voi speravano nell’annuncio di un loro ritorno, per il momento ci dispiace deludervi ma non sembra essere in arrivo. E voi cosa ne pensate? Vi mancheranno i video di Rosalba in Italia?

[Foto: Instagram, TikTok]