in

Rosalba tornerebbe insieme ad un suo ex? Ecco come ha risposto alla domanda!

Rosalba ha parlato della possibilità di tornare insieme ad un suo ex. Ecco cosa ne pensa.

Grenbaud e Rosalba
Grenbaud e Rosalba

Rosalba tornerebbe con un suo ex? Ieri sera la ragazza è stata ospite in una live di Grenbaud. Tra le varie domande si è anche parlato di Sespo e di ex. La coppia si è lasciata circa tre mesi fa dopo tre anni e mezzo, ma in molti sperano che ci possa essere un ritorno. Le parole di Rosalba però non sembrano incoraggiare questa teoria. La ragazza alla domanda: “Hai stima per Sespo?” ha risposto di sì, ma alla possibilità di tornare genericamente con un suo ex ha risposto di no.

A questo punto Grenbaud le ha chiesto: “Pensi che la minestra riscaldata non sia mai buona?“. Ecco la risposta della creator: “No, penso che se ti lasci con una persona c’è un motivo e quindi per questo non ritornerei con una persona con la quale mi sono lasciata“.

L’ipotesi che Sespo e Rosalba possano tornare insieme è quindi sempre più lontana. Alcuni recenti immagini condivise tra i due hanno in effetti alimentato la speranza di molti. Il 3 agosto, infatti, hanno pubblicato alcune foto nello stesso ristorante. Quindi erano a pranzo insieme e successivamente anche in giro a fare shopping. Nulla di strano, però, visto che fin da subito hanno sottolineato di essere rimasti in ottimi rapporti.

Durante la diretta con Grenbaud, Rosalba ha anche risposto ad un’altra domanda che aggiunge un nuovo elemento alla storia della rottura. Lo streamer le ha infatti chiesto: Sei mai stata lasciata tu? e la creator ha detto di no. Sembra quindi che sia stata lei a chiudere la relazione. Questo non significa però che sia stata una scelta facile visto che ha rivelato che il post rottura è stato davvero un momento difficile.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.